Il concime naturale Humus Orto-Giardino

Molto spesso si trovano in commercio prodotti chimici per la concimazione degli orti e dei giardini. E a volte non si pensa che nel proprio giardino ci si sdraia! Si pensa di essere distanti dall’inquinamento invece ce lo portiamo anche davanti a casa con concimi e diserbanti, anche nel proprio spazio verde dove ci si può rilassare e godere in tranquillità il proprio relax. Questi concimi chimici e diserbanti vanno a disequilibrare il nostro terreno anche da un punto di vista energetico.
Ecco che abbiamo deciso di applicare tutte le tecniche innovative del metodo Vini di Luce, quindi dell’Agricoltura della Luce del Carbonio, per realizzare questi concimi che sono completamente naturali, fatti senza utilizzo di deiezioni animali. Quindi solo vegetali con un buon contenuto di carbonio di origine vegetale altamente assimilabile, da parte delle piante e dei microrganismi, e l’utilizzo dei microrganismi utili, i cosiddetti buoni.
Questo concime naturale ha, inoltre, tutta una serie di mesoelementi e microelementi che vanno ad aumentare la fertilità della terra in modo del tutto naturale e degli estratti vegetali che stimolano la crescita dell’attività microbiologica.
Tutto questo in un concime naturale di facile utilizzo, in pellet, e quindi di semplice distribuzione. Riportiamo in questo modo il bosco e la natura incontaminata nel nostro giardino.
L’attenta selezione delle materie prime,assolutamente naturali, con cui viene fatto questo concime ci permette di garantire un prato veramente rilassarmi, anche dal punto di vista energetico, perché questo concime è fatto nel rispetto delle biofrequenze naturali e basato sul ripristino e l’innalzamento delle energie sottili presenti nella nostra terra e quindi, perché no, anche nel nostro giardino.
Sdraiarsi in un giardino verde, concimato con prodotti esclusivamente naturali e che tengono conto dell’equilibrio energetico è tutta un’altra cosa, è davvero rilassante e riequilibrante. Vi consiglio vivamente di provarlo o di andare nel giardino di quelli che l’hanno provato!

 

nous

Leave a Reply Text

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *